Rappresentanza dei Dottorandi

Alle riunioni del Collegio partecipa con funzioni consultive un rappresentante nominato dagli studenti del Corso di Dottorato. La consultazione della rappresentanza degli studenti è prevista in ogni commissione incaricata di istruire decisioni relative all’impianto complessivo e all’organizzazione del Dottorato e viene espressamente richiesta nell’ordine del giorno della riunione del Collegio annualmente dedicata all’approvazione del piano delle attività didattiche.

Gli studenti gestiscono autonomamente la nomina del proprio rappresentante e di un supplente e ne comunicano formalmente i nominativi al Coordinatore del Dottorato.

A richiesta degli interessati, il Coordinatore è comunque disponibile a incontrare in qualsiasi momento la rappresentanza degli studenti, per ogni questione ritenuta utile al buon andamento del Corso.